Hotel park a Nova Gorica –



Situato a soli 30 km dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari e a 130 km da quello di Lubiana, l’Hotel Park Nova Gorica accoglie i visitatori dal 1970, anno della sua inaugurazione. Il prestigioso complesso si trova nel centro di Nova Gorica ed è il punto di riferimento di molti player per la presenza del Casinò ma anche di famiglie che alloggiano nel moderno Hotel per scoprire le bellezze della località. Nel Park, oltre che al Casinò e all’Hotel, sono presenti anche ristoranti e bar dove gustare l’eccellente gastronomia slovena. La storia della bella struttura inizia con la realizzazione di un piccolo albergo e alcuni anni dopo, nel 1984, viene inaugurata la Sala da Gioco che prende il nome di Roulette Salon. Si succedono poi ristrutturazioni che rendono sempre più grande e importante il complesso che passa da una dotazione iniziale fatta da un solo tavolo verde e da una trentina di Slot Machine a essere una delle più moderne Sale. Oggi, infatti, sono presenti ben 435 Slot Machine e numerosi Tavoli da gioco. Nell’Hotel a 4 stelle, invece, troverai una ottantina di camere con arredamenti moderni e 4 lussuose suite. Durante un soggiorno in questa bella città della Slovenia apprezzerai anche molto altro, infatti avrai la possibilità di rilassarti usufruendo dei trattamenti di bellezza al Perla Spa Center, a soli 500 metri dall’Hotel Park. C’è poi un altro aspetto interessante da sottolineare che riguarda le agevolazioni offerte. All’Hotel Park Nova Gorica le promozioni, infatti, sono numerose e in grado di soddisfare i desideri dei più esigenti: pacchetti, offerte speciali ed eventi sono organizzati dai responsabili marketing per rendere ancora più coinvolgente il soggiorno. Infine meritano di essere nominati gli spettacoli che, nel corso degli anni, hanno visto esibirsi sul palco star italiane molto amate dal grande pubblico tra cui Luciana Littizzetto, Patty Pravo, Teo Teocoli e Giorgio Panariello.

Curiosità: dress code e promozioni

Al Casinò non è richiesto un vero e proprio codice di abbigliamento ma il regolamento raccomanda outfit decorosi e non troppo sportivi, nelle Sale da Gioco infatti una certa eleganza non può mai mancare. Ampio spazio è poi riservato alle attività promozionali che si rinnovano nel tempo in modo da rendere indimenticabile il soggiorno. All’Hotel Park Nova Gorica le promozioni comprendono varie opzioni, per esempio iscrivendoti al programma Privilege Club hai la possibilità di accedere a convenienti pacchetti valevoli da domenica a venerdì. Questo ti permetterà di risparmiare sia sulla camera singola che su quella matrimoniale. Sono disponibili anche promozioni Wine & Gourmet grazie alle quali potrai degustare i vini della regione vinicola di Collio Sloveno e gli eccellenti spumanti che hanno ottenuto riconoscimenti internazionali. Altri interessanti pacchetti comprendono un buono, due pernottamenti in camera doppia con mezza pensione, l’ingresso alla piscina e al centro benessere Spa. Infine potrai trovare in promozione anche eventi speciali del Casinò che propongono un montepremi complessivo di 10 mila euro. Che si tratti di Notti Privilege, di enogastronomia o di Casinò, le proposte sono numerose e ti permetteranno di alternare momenti di gioco a momenti di relax che comprendono la scoperta del territorio dove praticare tante accattivanti attività.

Al Casinò tra Tavoli e Slot

A Nova Gorica il Casino offre una ampia gamma di tavoli con operatori competenti e professionali. Tra le varie opzioni potrai divertirti con varianti del poker come Ultimate Texas Hold’em: se non ci hai mai giocato scoprirai l’emozione di misurarti contro il banco invece che contro gli altri player. La Roulette americana è il classico intrattenimento da Casinò che diverte sia principianti che esperti e forse la presenza del doppio zero veicola una emozione in più. Un tavolo diverso, ma non meno affascinante, è quello del Super Punto Banco dove potrai fare puntate minime da 100 euroe, volendo, arrivare a quelle massime da 5.000 euro. Come non nominare poi un altro gioco famoso come quello del Blackjack? Un altro classico in cui avrai la possibilità di divertirti con puntate minime da 5 euro che possono arrivare a 2.000 euro. Ma forse ti appassionerai ad un gioco simile al Blackjack, il Double Deck Blackjack: in questo caso la puntata minima sarà di 10 euro mentre la massima di 500 euro. Le opzioni di intrattenimento, però, sono anche altre perché il Park propone Slot Machine tradizionali, video slot e roulette elettronicheper un divertimento a 360° e potrai disporre di generosi bonus. Ma c’è anche altro, infatti al Park Casinò Hotel di Nova Gorica potrai tentare la sorte al Bingo dove, con un po’ di fortuna, potrai coprire le 24 caselle. Tra le ricche proposte di gioco non mancano le novità come la vincita progressiva (Superbingo) e l’opzione del Jolly.

Attività extra a Nova Gorica e dintorni

L’Hotel Park Nova Gorica ti offre promozioni in qualunque periodo dell’anno ma questo non è certo l’unico motivo per un soggiorno nella più grande città della Slovenia, dopo Capodistria, in grado di offrire davvero tanto. Che si tratti di una lunga vacanza o di un breve weekend potrai visitare la città in bicicletta, scoprire i parchi che la circondano e fare trekking tra fiumi, montagne, vigneti e castelli. Se sei un appassionato di escursioni raggiungi il Monte Sabotino per godere della splendida vista su Gorizia e su Nova Gorica, e visitare il Parco della Pace. Ma se desideri momenti di intensa adrenalina dirigiti al Ponte di Salcano per un emozionante Bungee Jumping. Sempre per i più coraggiosi è disponibile il parapendio nella Valle del Vipava dove potrai provare anche l’ebrezza di un volo in tandem. Scopri poi l’incredibile bellezza del fiume Isonzo, dove l’acqua ha un fiabesco colore turchese, e prova l’eccitazione che regala una visita al Fun Park Soka, Parco Avventura circondato da splendidi boschi dove ti dedicherai alle scalate e percorrerai i ponti sospesi seguito da attenti istruttori. Se ancora ti chiedi a Nova Gorica cosa vedere sappi che è imperdibile anche il suggestivo Castello di Kromberk, interessante spazio culturale in cui visitare collezioni permanenti di arte e storia, e rilassarsi nel maestoso e curatissimo Parco meta di molti visitatori.



Source link